SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 29€

Cinque Idee Regalo Per i Bambini

Ho sempre amato il Natale, anzi, sarebbe meglio dire che ho sempre amato la vigilia di Natale.
Il cenone del 24, per la mia famiglia, è un vero evento.


Tutti riuniti intorno al tavolo e sui più giovani incombe il temuto rito della poesia da recitare, poi si passa al cibo, alle chiacchiere, e intorno l’odore di festa e di legna bruciata. Ognuno ha le sue tradizioni, a cui è più affezionato, la mia è sempre stata l’attesa della mezzanotte. Quella lunga attesa riempita dalla tombola e da sette e mezzo, dal barare del solito zio, dalle battute di un cugino più grande e dal pianto di quello più piccolo che vuole scartare i regali. I regali. Non è mai stato il ricevere che mi entusiasmava, ma la speranza che quanto donato potesse piacere, perchè nel regalo c’è una parte di sé e del rapporto con l’altro: la sola scelta del colore adatto, il prendersi tempo per decidere se è meglio un tipo di regalo o un altro. Il pensiero verso l’altro.

È anche vero, però, che spesso il lavoro ci porta via troppo tempo e la corsa all’ultimo regalo è in agguato dietro l’angolo. Eccovi, allora, qualche idea regalo per piccoli e grandi, spunti per poter decidere con calma cosa poter acquistare.

I più piccoli sono i clienti peggiori, perchè sono esigenti, sanno quello che vogliono e soprattutto, non hanno peli sulla lingua quando il dono non è apprezzato.
Quindi eccovi cinque idee per il Natale dei bambini e dei loro genitori!

La Chitarra Baby Star è l’ideale regalo per tutti i bambini. Sulla base delle 23 melodie pre-registrate permette ai bambini di aggiungere il suono delle percussioni, del vibrato ed accelerare il ritmo, così da creare melodie sempre nuove. Rock, Pop e Blues: basta selezionare il genere musicale preferito per suonare tante melodie differenti. Perché se suonare è divertente, mixare la musica come un vero deejay è ancora più coinvolgente.
L’effetto collaterale potrebbe essere il risentimento dei genitori quando il bambino non vorrà più saperne di lasciare la chitarra!

Il Garage Stop&Go è una divertentissima rampa su cui far saltare le macchinine. Ha un’area di pit stop, per riparare i danni dei salti, elettronica e un ascensore che riporta in pista le macchinine!
Tutti i bambini che amano le macchinine, non potranno farne a meno.

Per i piccoli adulti, invece, consiglio Happy Tab, il tablet per bambini che garantisce un percorso di gioco e apprendimento progressivo dai 18 mesi ai 6 anni, liberamente personalizzabile dai genitori. Il gioco elettronico giusto per crescere, divertirsi ed imparare.

Uno dei regali più riusciti che io abbia mai fatto, è stato il Peluche Scaldasogni della Trudi. Un tenero peluche che va nel microonde perchè si scaldi e faccia compagnia ai più piccoli, tenendoli al caldo. Un’idea ottima per tutti i bambini che la notte tendono a scoprirsi, oppure vivono in paesi molto freddi. Adatti anche a quei piccolini che non amano dormire, il calore concilia il sonno.
Un regalo 2 in 1, infatti è ottimo anche per i genitori.

Se invece volete un regalo diverso, per neo-mamme, allora non potete che guardare ai prodotti Twistshake. Sono innovativi, coloratissimi e pensati appositamente per la salute dei bambini. Hanno un nuovo filtro che permette di creare acqua saporita, grazie al mixer. Shakerare e poi gustare! La prossima settimana ci concentreremo, invece, sui regali per i più grandi!

Fatemi sapere quali sono i regali più azzeccati che avete fatto e anche i meno!

bambini, consigli, Natale, Regali

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le prossime offerte. Subito per te, uno sconto del 5%!

Spedizioni veloci

In tutta Italia, senza costi extra per Isole e zone disagiate

pagamenti sicuri

Account Paypal non richiesto - anche in contrassegno

 

Copyright © 2019 Farmacia Costanzo. Tutti i diritti riservati. Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte di Farmacia Costanzo.